Il progetto Festa del Ballo è certamente il più importante per Aurora.
Riguarda, infatti, la finalizzazione ultima di ogni attività svolta presso il DanzAurora Studio, poiché rappresenta il “marchio di fabbrica” di tutti gli eventi privati e dedicati ai membri del Club Aurora.
Nato come evento estivo di piazza e successivamente evolutosi come spettacolo teatrale, questo progetto oggi abbraccia quattro eventi, che scandiscono il susseguirsi delle stagioni durante l’anno. Seguendo la stagione sportiva, infatti, si hanno il Festival d’Autunno, il Festival di Natale, il Festival di Primavera e il Festival d’Estate, ovvero occasioni imperdibili per mettere in pratica i balli imparati ai corsi e per assistere alle performance di danzatori più esperti, che incantano il pubblico in una cornice sempre elegante e curata. E poi le esibizioni di ballerini e ballerine in cerca di partner, la sfilata delle mascotte e i balli dei più piccoli, il tutto in un’atmosfera di allegria e condivisione.
E non solo: le sfide di ballo durante la serata, infatti, danno luogo alle premiazioni finali, che chiudono ogni evento e fissano l’appuntamento successivo.
Da non perdere. Stay tuned.