AURORA CUP - GARA 11

Alessandro Barbero • dic 03, 2023

Domenica 26 Novembre, presso il DanzAurora Studio di Camerata Picena, si è svolta Gara 11 del circuito Aurora Cup, valevole per la Classifica Generale di danze Standard e Latino-Americane.


Nonostante il circuito 2023 sia alle battute finali, Gara 11 ha mostrato solide conferme, così come il debutto di coppie di nuova formazione. Se Gabriele Abate & Giada Dottori e Giovanni Pasquini & Atena Pierpaoli si confermano ai primi due posti per entrambe le discipline, consolidando le medesime posizioni in classifica generale, le novità arrivano dalle retrovie. Sul terzo gradino del podio per entrambe le discipline, infatti, si classificano Matteo Amici & Ilenia Luchetta, alla loro prima uscita in assoluto in gara, mentre Morgan Arsendi & Linda Casagrande, dopo appena pochi giorni di partnership, conquistano un sorprendente quarto posto.


Stabilmente in finale in entrambe le discipline Marco Bartolucci & Cristina Nicoletti, primatisti della categoria Senior, mentre Marco Brunetti & Maria Vittoria Borgognoni e Sauro Vignoni & Catia Calamante si spartiscono un posto in finale rispettivamente nelle danze Latino Americane e Standard.


Cresce sempre di più l’attesa per il Festival di Natale del prossimo 22 Dicembre presso l’Hotel Centro Congressi Federico II di Jesi, dove, alla presenza di ospiti internazionali, si decideranno le sorti della Classifica Generale, che darà diritto a premi in denaro per i primi 6 classificati, oltre ai prize money dei primi tre classificati della singola competizione.



Degnate in agenda il prossimo 22 Dicembre. Se ne vedranno delle belle tra fantastiche novità e solide conferme. Vietato mancare!


  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Autore: Federica Brugiati 30 ago, 2021
Il Club Aurora è lieto di annunciare che le nuove iscrizioni sono aperte tutto l' anno. Chi per un sogno, chi per una scommessa persa, chi per accontentare la moglie o costretti dalla mamma, insomma, ogni occasione è quella giusta per provare a fare cose che non avreste mai immaginato e magari andare oltre i soliti pregiudizi. #impariamoaballare #miglioriamosempredipiù #amarelesfide #pensarelibero
Share by: